CHI SIAMO

La Ditta Marotta, guidata da Katiuscia Marotta, ha iniziato il suo percorso nel mondo della tecnologia con una forte curiosità per i sistemi elettrici ed elettronici, attratta fin da giovane dalla complessità e dalle potenzialità di questi settori.

Questo le ha permesso di avviare con successo la sua attività che

si presenta come una moderna officina specializzata nella fabbricazione di insiemi di cavi, cablaggi e apparecchiature elettriche ed elettroniche.

L’azienda si rivolge a settori altamente tecnologici e strategici come l’automotive, l’aerospaziale e l’elettromeccanico, garantendo qualità e competenza ai propri clienti.

FORMAZIONE: Il personale viene costantemente formato durante tutto il percorso in azienda. Sia nella fase iniziale, con un training on the job, sia nella fase di specializzazione successiva. Il completamento della formazione è propedeutico all’assunzione, ma anche alla crescita professionale qualificazione. Per noi è tra gli obiettivi fondamentali del nostro team.

MISSION

La mission è fornire soluzioni innovative e su misura per i clienti industriali, puntando su un elevato standard qualitativo e un servizio eccellente.

La Vision è posizionarsi come punto di riferimento nel settore delle produzioni cablaggi, con un focus particolare sulle esigenze specifiche di ogni cliente; in base alla tipologia del prodotto, produrre per settori totalmente differenti tra loro, minimizzando i margini di errori e mantenendo un elevato standard qualitativo.

LA STORIA

Fondata con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative nel settore del cablaggio, Marotta Cablaggi, nel corso degli anni, ha saputo evolversi e crescere grazie alla passione, all’impegno e alla ricerca della qualità, diventando un punto di riferimento per i suoi clienti:

329 39 12 058

1982: “Ambiente 2000”
Cablaggi Automotive per Cavis Avellino

2002: “Marotta S.R.L”
Automotive movimento terra per Cobosud;
Cablaggi per moto, vespe per Piaggio;
Cablaggi per Aereobus e Aereomobili;
Distributori Bianchi per bevande;
Cablaggi per prototipo Lamborghini Gallardo;
Cablaggi per Camper e Roulotte;

2020: Progettazione
Nel 2020, sono state gettate le basi per l’inizio di una nuova era, puntando su innovazione e sviluppo.

08/2021: Lancio sul mercato
Ad agosto 2021, ha fatto il nostro ingresso nel mercato, presentando le sue soluzioni di cablaggio innovative e iniziando un percorso di crescita e affermazione nel settore.

12/2021: Esperienza
A dicembre 2021, grazie alle prime esperienze acquisite, ha registrato una notevole crescita del team e un incremento della produzione.

2022: Salto di qualità
Ad aprile 2022, in meno di un anno dal lancio, ha registrato un notevole salto di qualità, consolidando la propria posizione nel settore.

2023: Nuove attrezzature
L’arrivo di nuove attrezzature, ha portato un notevole miglioramento nella produzione, favorendo un ulteriore sviluppo dell’azienda, rafforzando la sua versatilità e competenza nel settore.

fine 2023: Nuova linea produttiva
A fine 2023, ha progettato e commissionato un nuovo impianto di automazione, segnando un importante passo verso un risvolto tecnologico avanzato per l’azienda.

2024: Intelligenza Artificiale
Nel 2024, ha integrato l’intelligenza artificiale nella progettazione e controllo dei cicli produttivi, migliorando l’efficienza e l’innovazione dell’azienda.

GALLERY